Una notizia che tutti gli appassionati del rock attendevano da tempo, tornano gli Alice in Chains, gruppo rock sulle scene da circa 30 anni (se si esclude una piccola pausa a metà degli anni 2000), una band che porta con sé la storia della grande Seattle. Un gruppo che ha fatto la storia, segnando il periodo grunge insieme a Soundgarden, Pearl Jam e Nirvana.
Occasione da non perdere per i fan italiani che volessero godere della voce di Jerry Cantrell, due date in Italia. La prima è quella del 28 giugno, in occasione dello Sherwood Festival che si terrà a Padova. Buone notizie anche per i milanesi, il 10 luglio gli Alice in Chains saranno di scena all’Ippodromo Snai.
La band al momento sta lavorando in studio sul nuovo album che arriva a circa cinque anni da The Devil Put Dinosaurs Here. 40 euro + d.p. in prevendita, il tagliando al botteghino costerà invece 45 euro la sera stessa dell’evento. Se volete garantirvi un biglietto, dalle 10.00 di lunedì 29 gennaio le vendite saranno aperte su TicketOne.