Ambra Mattioli – Torna in Concerto al Cross Roads a Roma.
Nel mondo della musica esistono numerosi artisti di spessore a livello internazionale. Anche in Italia però vi sono numerosi profili musicali davvero rilevanti che producono costantemente brani unici e armonie incredibili. Riuscire ad emergere in questo contesto non è semplice, è necessario possedere qualcosa in più, qualcosa che permetta di emergere e di farsi notare rispetto agli altri. Il talento è fondamentale, così come lo è l’esperienza, l’abilità, l’originalità, ma anche la capacità di reinterpretare. I nomi degli artisti in grado di sfruttare al meglio tutti questi elementi non sono molti, ma uno di essi è certamente quello di Ambra Mattioli.
Ambra Mattioli si Esibirà con gli Aladdin Insane al Cross Roads a Roma il 20 Ottobre 2018.
Ambra Mattioli è una cantante poliedrica, nota per la sua abilità di interpretare brani complessi, come ad esempio quelli di David Bowie. E’ nota infatti la sua abilità nel rappresentare al meglio le armonie canore del famoso cantante. Ad oggi la celebre musicista sta portando in giro per alcune delle più note città d’Italia i suoi pezzi più noti e domani, 20 ottobre 2018, si esibirà a Roma al Cross Roads Live Club, uno dei locali più noti della capitale per quel che riguarda gli eventi musicali. Ambra Mattioli si esibirà con gli Aladdin Insane, a cui presterà la voce per la reinterpretazione dei brani più complessi e noti di David Bowie.
La serata sarà colma di sorprese e di ospiti interessanti, come ad esempio il cantante e chitarrista inglese Skip Collins. Il musicista famoso si esibirà insieme ad Ambra, con cui ha condiviso anche la partecipazione al film BOWIENEXT di Rita Rocca, dove sono indicati tutti i più noti interpreti del “sottile duca bianco“. Ambra Mattioli presenterà tutti i brani più famosi di Bowie, persino quelli dell’ultimo album uscito il 12 marzo e anche alcuni del suo ultimo album Blackstar. Vi saranno anche alcuni ospiti a sorpresa, tra cui ci si aspetta forse la stessa Rita Rocca, che potrebbe fare un omaggio al recentemente scomparso Lindsay Kemp.
La Serata Sarà Dedicata alla Musica di David Bowie e Vi Saranno Anche Ospiti a Sorpresa.
L’evento attirerà sicuramente l’attenzione di tutti gli appassionati di Bowie e di Ambra, che grazie all’assistenza degli Aladdin Insane provvederà a rappresentare tutte le “maschere” del cantante ormai entrato nel pantheon della musica internazionale. Ambra Mattioli è ovviamente sempre attiva nella sua carriera professionale ed è possibile seguire le sue novità e tutti gli aggiornamenti direttamente dai numerosi social media network su cui il suo nutrito team condivide contenuti continuamente. Anche su YouTube il canale personale della cantante permette di rivedere e godere di numerosissime interpretazioni.
E’ altamente consigliata a chi si trova nelle vicinanze di Roma la partecipazione all’evento del Cross Roads, un vero unicum nel suo genere. Il grande melting-pot di talenti permetterà a tutti gli appassionati di godere di uno spettacolo che unisce la storicità di brani noti con l’avanguardia musicale di artisti innovativi. Ambra Mattioli e gli Aladdin Insane infuocheranno la notte romana insieme a Skip Collins, riportando in vita il talento di Bowie, imperituro e leggendario.
Foto David Bowie Blackstar