MagMusic.it

Music magazine

Chance the Rapper respinge i complimenti di Trump

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Chance the Rapper ha recentemente commentato il sostegno a Kanye West del presidente Donald Trump : “Lo stesso Ye dal VMAs, stesso Ye dal telethon” In seguito ha detto , “I neri non devono essere democratici.” Oggi, Trump ha ringraziato Chance su Twitter, e Chance ha risposto. “Il mio nome è Bennett e io non ci sono”, ha scritto . Poi ha ritwittato Trump e ha detto , “Nah, non è così.” Chance ha poi fatto una dichiarazione completa :

“Non ho parlato perché sono d’accordo con quello che Kanye ha da dire o perché io scopo con Trump. L’ho fatto perché volevo aiutare il mio amico e perché mi sentivo come se fossi abituato ad attaccarlo “, ha scritto. “Non appoggerei mai nessuno che ha fatto carriera per odio, razzismo e discriminazione.” Continuò, “Quindi lascia che le mie scuse siano viste nei miei lavori futuri, e lascia che io rimedi ai miei commenti scarsamente programmati con un’azione immediata e sostegno per coloro che ne hanno più bisogno.

Chancce ha già parlato del presidente. Quando Donald Trump minacciò di “mandare i federali” a Chicago, Chance disse : “Sono stanco di parlare di neri a Chicago come se fosse un paese del terzo mondo … Sembra che stesse annunciando che era andando in guerra con Chicago. “Più tardi ha elaborato i suoi commenti in diverse interviste .