Dua Lipa recluta Charli XCX, Zara Larsson e altri per la sua gang di “idgaf”
Sin dall’inizio, Dua Lipa è sempre stata circondata da una banda di ragazze. Nel suo video “New rules “, sono lì per sostenerla mentre cerca di superare un ex, e nella clip ipnotica di “IDGAF”, mostrano due lati della stessa lotta.
Quando si è fermata di recente dal Live Lounge della BBC 1 per esibirsi in quella canzone, ha dovuto sottoporla a un’adeguata squadra – questa volta, però, ha assemblato il suo supergruppo per la resa. Sì, sono Charli XCX , Alma, Zara Larsson e MØ che prestano le loro voci a questa versione pompata del mini-inno per l’empowerment di Dua. Alma e MØ sono apparsi entrambi sul mixtape Pop 2 di Charli , che è crollato alla fine del 2017. I fan hanno chiesto un team di Dua e Zara almeno dal 2016.
Il gruppo “IDGAF” si abbina perfettamente con la recente apparizione di Dua su Ellen , dove ha fatto “New Rules” con alcuni ballerini vestiti di tunica rosa che replicano i bit del video. Insieme a una delicata copertina di Arctic Monkey , questa collaborazione mostra la gamma di spettacoli che Dua può dare durante – come il girocollo di Mello Yello che lei suggerisce in entrambi i video – la stessa sessione.