MagMusic.it

Music magazine

Elon Musk risolve i problemi con il papà di Lisa Prank

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Il mese scorso, Robin Edwards, che registra e si esibisce nei panni di Lisa Prank, ha scritto su Twitter con Elon Musk. Prank ha affermato che il capo di Tesla aveva violato il copyright di una delle illustrazioni di suo padre Tom Edwards, che ritrae un unicorno che scorre in un imbuto collegato ad un’auto elettrica. La disputa è stata ora risolta, secondo il sito di Edwards e un tweet di Elon Musk di un pungente unicorno e simbolo della pace.

Scrive Edwards: “Sono felice di riferire che abbiamo raggiunto un accordo con Tesla che risolve i nostri problemi in un modo in cui tutti si sentono bene! È chiaro che ci sono stati alcuni malintesi che hanno portato a questo aumento, ma sono contento che tutto sia stato chiarito. ”

“Questa è la tazza preferita di Elon Musk!” Recita la descrizione, che sembra non essere stata aggiornata. “A febbraio 2017, ha twittato e abbiamo ricevuto ordini da tutto il mondo. Un paio di mesi più tardi, ha “preso in prestito” il mio progetto per lanciare un nuovo aggiornamento del software per gli schizzi per le auto Tesla. Ne ho preso una bella stampa e ho venduto un mucchio di altre tazze. Ho scherzato su come sarebbe bello se mi pagasse per il mio materiale illustrativo dandomi una macchina nuova, ma questo deve ancora accadere. “