MagMusic.it

Music magazine

Grande Successo per Cremonini – Più di 150.000 Biglietti Venduti.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Nonostante il panorama musicale internazionale sia certamente più prospero rispetto a quello italiano, anche grazie alla risonanza mediatica maggiore fornita dai media d’oltreoceano. Ciò non significa però che i musicisti italiani non siano un grado di raggiungere un elevato livello di successo.

Né è una prova certamente la grande popolarità ottenuta da artisti del calibro di Cesare Cremonini, che di recente ha ottenuto un successo smisurato per il suo tour.

Il Cremonini Live 2018 partirà infatti il 3 novembre a Mantova e terminerà il 16 dicembre al Mediolanum Forum di Milano. I biglietti venduti fin dall’iniziale annuncio del tour sono stati più di 150.000, una cifra astronomica soprattutto per i tempi di vendita.

Cesare Cremonini È Pronto per il Nuovo Tour che Lo Porterà in 23 Città Italiane.

Lo show di Cremonini, visto il grande successo e l’apprezzamento da parte del pubblico, ha Subito aumentato le date. Il cantante infatti farà ben 23 concerti in tutta Italia.

Grande Successo per Cremonini - Più di 150.000 Biglietti Venduti.

Nel mentre è diffuso in radio Possibili Scenari, brano che intitola il disco pubblicato l’anno scorso e che ha già ottenuto il platino.

Visto il Grande Successo Cremonini ha Triplicato le Date.

Le date finora note del tour sono:  3 e 4 novembre Mantova, 6 novembre Torino, 9 e 10 novembre Milano, 13 novembre Conegliano (Tv), 14 novembre Padova, 16 e 17 novembre Firenze, 20 e 21 novembre Rimini, 23 novembre Ancona, 27, 28 e 29 novembre Bologna, 1, 2 e 3 dicembre Bari, 5 dicembre Eboli, 8 dicembre Acireale, 11 e 12 dicembre Roma, 16 dicembre Milano.

È evidente quindi che sarà un periodo piuttosto intenso per Cremonini, che si classifica come uno dei cantanti più attivi e di successo del mercato italiano.

Foto Ansa