MagMusic.it

Music magazine

Calum Scott si Racconta: “La Mia Vita Rovinata Perché Gay”.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Sebbene i personaggi più famosi del mondo della musica internazionale possano sembrare delle vere e proprie divinità, è spesso importante ricordare che anche questi vip hanno vite private, spesso molto travagliate. Talvolta proprio per via della loro fama essi non riescono a gestirle come dovrebbero e vorrebbero.

Un esempio è certamente quello di Calum Scott, che ha invece sfruttato recentemente la sua notorietà per diffondere un video in cui parla della sua terribile esperienza di Coming out e delle dure conseguenze che ne sono derivate.

Il messaggio è stato diffuso dal noto cantante, parte della comunità LGBTQ+, in occasione del National Coming Out Day.

Calum Scott si Racconta: "La Mia Vita Rovinata Perché Gay".

Nel video Scott racconta quando sia stato difficile per lui aprirsi con i propri cari rispetto alla sua omosessualità. Nonostante il supporto della madre, Scott perse infatti inizialmente tutti i propri amici, o gran parte di essi.

Calum Scott Racconta in un Video della Sua Orribile Esperienza di Coming Out

Secondo quanto ha rivelato infatti, parlò della situazione al suo migliore amico, che rivelò poi il tutto al resto dei conoscenti. Uno ad uno tutti iniziarono ad evitare Calum Scott.

Il video è ovviamente arricchito di importanti riprese della vita del noto cantante. Sono presenti foto e video di famiglia, dell’adolescenza e della maturità del cantante.

L’artista ha narrato di aver sofferto molto per questa problematica da giovane, ma che arrivato alle finali di X-Factor ha di nuovo fortemente temuto per la sua salute mentale, già provata dalla solitudine vissuta in adolescenza. Sarà di monito per tutti i suoi fan.

Foto Billboard