MagMusic.it

Music magazine

I Bon Iver sono incazzato per il Grammy Wins di Bruno Mars

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Bruno Mars ha vinto tutti e sei i premi per cui è stato nominato ai Grammy Awards del 2018 : Album dell’anno ( 24K Magic ), Record of the Year (“24K Magic”), Canzone dell’Anno (“That’s What I Like”), Miglior R & B Performance, Migliore canzone R & B e Miglior album R & B. ( 24K Magic ha anche vinto il miglior album di progettazione, non classico.)

Ha battuto artisti come JAY-Z, Kendrick Lamar, Lorde e Childish Gambino. Ora, un vincitore del Grammy passato, mai timido sui suoi sentimenti riguardo i premi, ha reagito alla spazzata. Justin Vernon ha twittato “Mentre alcuni musicisti fantastici vincono, cosa è VINCENTE?” ed ha anche invitato il presidente della Recording Academy Neil Portnow per i suoi commenti sulla mancanza di vincitrici alla cerimonia del 2018.

I Bon Iver sono stati nominati per cinque Grammy in passato: il gruppo è stato candidato all’album Best Alternative Music al Grammy del 2017 per il 22, A Million . Alla cerimonia del 2012, Vernon e la band sono stati nominati per il record dell’anno e per la canzone dell’anno (“Olocene”), l’album di musica alternativa migliore ( Bon Iver, Bon Iver ) e il miglior nuovo artista; ha vinto le ultime due categorie.