MagMusic.it

Music magazine

Janelle Monáe si confessa Pansessuale

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Janelle Monáe ha affrontato una speculazione di vecchia data sulla sua sessualità, dicendo a Rolling Stone che ha avuto rapporti con uomini e donne e che attualmente si identifica come pansessuale.

“Essere una strana donna nera in America – qualcuno che ha avuto rapporti con uomini e donne – mi considero un figlio di puttana libero”, ha detto a Brittany Spanos nella storia di copertina. Aggiunge che, essendo originariamente identificata come bisessuale, in seguito “lesse della pansessualità e disse:” Oh, anche queste sono cose con cui mi identifico “. Sono aperta a saperne di più su chi sono. ”

In precedenza, la Monáe ha lasciato domande senza risposta riguardo alla sua sessualità, rifiutandosi di elaborare una recente intervista del New York Times sulla sua relazione con Tessa Thompson. Già nel 2013, stava eludendo le domande sul fatto che uscisse con donne, dicendo a Sway in the Morning : “Voglio che le donne siano ancora attratte da me. Vai a prendere il mio album! Voglio che gli uomini siano ancora attratti da me, quindi devo essere politico in questo. Quindi non posso davvero dirlo a tutti! “