MagMusic.it

Music magazine

Kanye dice che sta scrivendo un libro di filosofia

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Kanye West ha intervistato l’interior designer Axel Vervoordt per The Hollywood Reporter . Durante la loro lunga conversazione sull’arte, l’ego e la moda, Kanye ha rivelato casualmente che sta lavorando a un libro. “Ho questo nuovo concetto in cui mi sto interessando. Sto scrivendo un libro di filosofia chiamato Break the Simulation”, ha detto. “Ho un’idea sulle fotografie, e sono fuori di testa sulle fotografie, sugli esseri umani ossessionati dalle fotografie, perché ti porta fuori dal passato e ti trasporta nel passato o ti trasporta nel futuro. Può essere usato per documentare, ma molte volte sorpassa [persone]. ”

A un certo punto, Kanye accenna a Vervoordt che “questa settimana ha affrontato un concetto molto pesante che [lui] non poteva tirarsi fuori dalla testa”, che si rivelò essere l’appuntamento di Virgil Abloh come capo di Louis Vuitton . “Perché [Abloh ed io] abbiamo lottato per creare un abito ad un certo prezzo che ha ancora la stessa credibilità e desiderabilità di qualcosa ad un prezzo più alto … Ma quando dicono che era il mio direttore creativo, non è corretto”, ha detto Kanye. . “Era un collaboratore creativo.”

Altrove, Kanye parla del successo che ha trovato con la sua linea Yeezy e Adidas. “Facciamo queste sneakers che si esauriscono e otteniamo, ‘Oh, questo è il marchio numero uno su Women’s Wear Daily.’ E non desidero più essere il numero uno, desidero essere acqua. Desidero essere più vicino all’UNICEF o qualcosa in cui posso prendere le informazioni che ho e aiutare il maggior numero di persone possibile, non solo a inserirle in un marchio. “