MagMusic.it

Music magazine

Liam Gallagher in Italia a Collisioni – Biglietti in Vendita da Venerdì 11 Gennaio.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Talvolta alcuni eventi musicali del nostro Paese riescono ad attirare l’attenzione di una grande quantità di artisti e musicisti internazionali. Ciò è chiara prova della grande importanza dell’Italia nel panorama musicale mondiale, che è in costante evoluzione. Un esempio è il noto Festival Collisioni che si svolge periodicamente nelle colline di Barolo.

L’evento ha già attirato l’attenzione di personaggi come Macklemore e i Thirty Seconds to Mars, ma stavolta sarà il turno di Liam Gallagher. L’ex front man storico della band Oasis sarà infatti presente al festival agrirock di lettura e musica per una data unica. Si tratterà quindi di un evento attesissimo da tutti i fan degli Oasis.

Senza considerare poi che Gallagher ha fatto parte anche del gruppo Beady Eye, scioltisi nel 2014. Dopo questo rinnovato successo il cantante ha pubblicato un nuovo album intitolato As You Were, rimasto per molto tempo al primo posto della classifica inglese. Nell’album è presente il singolo “Wall of Glass“, con il quale mostra tutta la sua potenza vocale.

Liam Gallagher in Italia a Collisioni - Biglietti in Vendita da Venerdì 11 Gennaio.

L’album è frutto di una duplice registrazione, effettuato sotto la guida esperta di Greg Kurstin e Dan Grech-Marguerat sia a New York che a Londra. L’influenza musicale dei brani è chiaramente rivolta agli anni ’60 e alle esperienze principali di Gallagher.

Tutti i fan potranno acquistare i biglietti per partecipare alla data unica del concerto a Collisioni da venerdì 11 gennaio 2019, sarà possibile comprare i biglietti tramite piattaforme multimediali come ticketone e tickemaster.

La data del concerto sarà il 4 luglio ed attirerà certamente una grande quantità di fan e interessati da tutto il mondo.

Foto IndieForBusiness