MagMusic.it

Music magazine

Parte il Tour ‘Vita Ce N’è’ di Ramazzotti – Tutto Esaurito a Torino.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Ci sono cantanti italiani che sono rimasti vincolati ai confini del suolo natio, in grado magari di ottenere grande successo all’interno dei confini del Paese, ma non capaci di trasmettere i propri messaggi dove si parla una lingua differente e dove spesso i pensieri, gli stili di vita o gli atteggiamenti sono ben diversi.

Altri invece hanno superato questa sfida e possono dire di avere un successo globale. Tra le fonti di orgoglio in questo senso della musica italiana vi sono per fortuna diversi personaggi, tra cui certamente anche Eros Ramazzotti.

Parte il Tour 'Vita Ce N'è' di Ramazzotti - Tutto Esaurito a Torino.

Divenuto ormai da anni una costante della tradizione musicale italiana e soprattutto delle nostre trasmissioni radio, Eros Ramazzotti ha avuto di nuovo prova della fedeltà del suo pubblico con i risultati della prima data italiana del suo tour intitolato “Vita ce n’è“. Proprio oggi infatti, sabato 2 marzo 2019, si terrà il suo primo concerto italiano del tour al Pala Alpitour di Torino.

Già ieri il responso era chiaro: tutto esaurito. La notizia arriva estremamente gradita per il cantante, che ha già iniziato il tour lo scorso 17 febbraio all’Olympiahalle di Monaco, con due tutto esaurito. Vi saranno ben 81 tappe in 32 paesi del mondo, con già 450 mila biglietti venduti.

Le prossime tappe italiane saranno invece: il 5, il 6, l’8 e il 9 marzo a Milano al Mediolanum Forum di Assago, il 12, il 13, il 15 ed il 16 a Roma al Palazzo dello Sport. Molte di queste date sono ovviamente già sold-out ed il tour di Ramazzotti dimostra chiaramente quanto il successo di questo artista ormai internazionale sia davvero in continuo aumento.

Foto Corriere della Sera