Successo Totale per J-Ax – Ultima Tappa del Tour Oggi a Milano.
Tra i cantanti italiani che ottengono maggior successo al momento vi sono sicuramente i rapper. La musica rap ha infatti nel tempo conquistato tutto il Paese, senza fare in fondo grande distinzione tra giovani o adulti. Chi della musica rap è riuscito a fare la propria professione si è guadagnato quindi una notorietà assicurata e ingaggi da capogiro.
Impossibile a questo punto non menzionare il famosissimo J-Ax, uno degli idoli delle folle quando si parla di musica rap italiana. Il cantante conclude infatti proprio oggi, domenica 11 novembre 2018, il suo più recente tour, che l’ha impegnato per oltre 10 ore di tour con più di 31 mila spettatori.
La tappa finale si terrà al Fabrique di Milano, città dove è in realtà iniziata la carriera del noto rapper. Sono stati tanti anche gli ospiti dello show che si sono esibiti in diversi brani insieme al cantante. Tra i più noti si contano: Max Pezzali, Nina Zilli, Paola Turci, Guè Pequeno, Reverendo e Il Cile.
Preso dall’emozione, il rapper J-Ax ha commentato l’esperienza con parole colme d’affetto nei confronti del proprio team: “Ringrazio i molti colleghi e amici che sono venuti a vedermi, gli amici e fratelli che si sono esibiti con me sul palco, ringrazio i miei fedelissimi fan e tutto il mio staff perché mi hanno mostrato ancora una volta che per loro c’ero ci sono e ci sarò sempre, emozionandomi e sostenendomi con grandissimo affetto. Per me è un momento magico“.
Non c’è dubbio che J-Ax continuerà a proporre altri tour dopo tale successo.
Foto Ansa