MagMusic.it

Music magazine

Donald Trump Elogia Kanye West – Continua la Strana Amicizia con il Cantante.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

La musica è la passione di chiunque e riesce certamente a raggiungere anche i cuori più “duri” e le menti più “fredde”. Non stupisce quindi che anche personaggi come Donald Trump, il criticatissimo Presidente degli Stati Uniti d’America, manifesti spesso un certo debole per brani musicali e artisti particolari. Il Presidente ha infatti reso noto da tempo di ammirare un personaggio assai famoso nel panorama musicale internazionale: Kanye West.

Continua Indisturbata l’Amicizia tra il Cantante Kanye West e il Presidente Donald J. Trump.

Il marito della celebre Kim Kardashian e ormai vero e proprio guru della musica rap, con alle spalle hit di successo e primi posti nelle migliori classifiche, è infatti parte di una strana quanto forte amicizia con Donald Trump. Non è chiaro quali siano le effettive dinamiche tra i due, ma pare che i loro spiriti siano affini sia da un punto di vista musicale che filosofico.

Donald Trump Elogia Kanye West - Continua la Strana Amicizia con il Cantante.

Pare infatti che nella prima seduta di gabinetto del nuovo anno il Presidente Trump abbia dedicato un certo quantitativo di tempo anche a Kanye, che si fa ora chiamare anche ‘Ye.

Secondo alcuni tabloid, che hanno utilizzato come fonti le voci dei presenti e di alcuni membri vicini a Trump, il discorso del presidente sarebbe stato particolarmente “sconclusionato”, ma che parlando di West lo avrebbe definito un “bravo ragazzo, intelligente“.

Kanye West dal canto suo non potrà che apprezzare questo gesto del Presidente, ennesima prova della sua ammirazione. Anche l’artista ha nel tempo mostrato affetto per l’uomo più importante d’America, arrivando tra l’altro a chiamarlo “fratello“.

Foto Billboard