MagMusic.it

Music magazine

Ariana Grande Sarà al Coachella 2019 – Biglietti in Vendita da Oggi.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Vi sono numerosi eventi musicali in giro per il mondo che attirano ogni anno le attenzioni di milioni di persone da ogni dove. Alcuni eventi in particolare sono talmente noti da rappresentare la conferma del proprio successo per tutti coloro che vi partecipano con la propria musica.

Tra essi vi è certamente Coachella Valley Music Music and Arts Festival, che si svolge ogni anno ad aprile negli Empire Polo Fields di Indio in California. Nel tempo questo festival ha ottenuto una risonanza mediatica senza limiti e questo anno ha ottenuto l’opportunità di parteciparvi, con un grande ruolo all’apertura, la nota cantante americana Ariana Grande.

Ariana Grande Sarà al Coachella 2019 - Biglietti in Vendita da Oggi.

La giovane, nota per brani come “Thank U, Next“, sarà infatti una headliner del festival insieme a Childish Gambino Tame Impala. Il Coachella questo anno si terrà in due gruppi di date diversi: dal 12 al 14 aprile e dal 19 al 21 aprile. A Ariana Grande sono stati affidati i momenti di apertura dei concerti della domenica, mentre agli altri due artisti il venerdì ed il sabato.

Ovviamente saranno presenti moltissimi nomi celebri del panorama musicale internazionale. In particolare si esibiranno il venerdì personaggi come: Janelle Monáe, The 1975, Kacey Musgraves, Ella Mai, Anderson Paak, Diplo e Jaden Smith. Il sabato invece vedrà ospiti:  Solange, Kid Cudi, Weezer, J Balvin e Wiz Khalifa. Infine la domenica i protagonisti saranno, tra i tanti: Zedd, Bad Bunny, Pusha T,Chvrches e Dillon Francis.

I biglietti per partecipare all’evento sono in vendita da oggi, ma visto l’andamento degli anni precedenti è possibile che anche stavolta andranno sold-out in pochi minuti. I costi sono ovviamente piuttosto considerevoli: 429 dollari per la general admission a tutto il week-end, 509 dollari per i pass ed infine 999 dollari per i biglietti VIP.

Foto StyleCaster