MagMusic.it

Music magazine

Enrique Iglesias Vuole Smettere di Fare Tour – L’Eclissi di una Star

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Enrique Iglesias vuole smettere di fare tour. La notizia, che ha shockato fan provenienti da tutte le parti del mondo, si è diffusa di recente in tutto il mercato musicale.

Secondo quanto ammesso dal cantante stesso infatti, la sua carriera lo starebbe distruggendo, costringendolo ad orari estenuanti e a stare fin troppo tempo lontano dalla famiglia. Enrique convive infatti con la giovane Anna Kournikova e con i suoi due figli Nicholas e Lucy, due gemellini di appena 10 mesi.

Le parole di Iglesias sono state chiare: “ci sono giorni in cui il pensiero di smettere mi passa per la testa… Mentirei se dicessi che non ci ho pensato. Potrei farlo tra poco“.

Enrique Iglesias Vuole Smettere di Fare Tour - L'Eclossi di una Star.

Quando avevo 19 anni e giravo il mondo per i miei tour del primo album, c’erano volte in cui mi dicevo ‘cavolo, dovrei smettere. Dovrei prendermi una pausa‘. Ci ho pensato spesso negli anni. Ultimamente ci penso ancora di più”

Enrique ha comunque rassicurato i giornalisti del The Sun che continuerà a fare dischi anche dopo il ritiro, ma che per adesso vuole solo fare il padre.

L’artista, che è anche un vero e proprio sex symbol della musica Pop, ha confermato di aver ricevuto negli anni anche numerosi inviti per partecipare a programmi come X-Factor e  The Voice, ma che per ora è sempre stato costretto a rifiutare.

Adesso però, con la prospettiva di abbandonare i faticosi tour, Enrique Iglesias potrebbe finalmente cambiare idea ed accettare finalmente una proposta di questo tipo. Non è detto però che questo accontenti i suoi fan più accaniti.

Foto List