MagMusic.it

Music magazine

Il Giveaway del Rapper Phora Finisce Male – Caos a Los Angeles.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

A volte la passione dei fan per i i propri idoli rischia di diventare particolarmente estrema, soprattutto se si tratta di personaggi del panorama musicale. La musica infatti è uno dei mercati più intriganti, attivi e vivaci al mondo e costantemente nuovi soggetti si inseriscono in un contesto sempre più competitivo.

Il Giveaway del Rapper Phora Finisce nel Delirio.

Questo comporta che chi opera in questo settore deve assolutamente impegnarsi per emergere. Lo ha fatto certamente il noto rapper chiamato Phora. Il giovane artista ha infatti creato il panico di recente a Los Angeles, dove aveva annunciato un interessante Giveaway.

Il Giveaway del Rapper Phora Finisce Male - È Caos a Los Angeles

L’uomo aveva rivelato infatti che avrebbe regalato a tutti i fan gadget e scarpe di marca. La notizia aveva infatti attratto l’attenzione di molti, che si erano preparati per ottenere quanti più oggetti e vestiario possibile.

Come era pronosticabile, il tutto si è evoluto in un vero e proprio dramma, con una fuga precipitosa verso zone prive di folla. Vi sono stati ovviamente numerosi feriti, come hanno fatto notare le autorità e i tabloid di zona. Il rapper, molto colpito dalla vicenda, ha comunque rilasciato alcune dichiarazioni in merito: “Mi dispiace molto. Ho portato qualcuno personalmente in ospedale. La situazione è folle qua stasera. Apprezzo comunque i fan, apprezzo il calore“.

Il Rapper ha Ringraziato i Fan e ha Chiesto Scusa.

L’evento ha fatto chiacchierare molto tutti i più illustri membri del panorama musicale internazionale, dove spesso i vip causano veri e propri fenomeni di isteria incontrollati davvero pericolosi.

Foto Billboard