LA COVER DI FALL OUT BOY DI “NO TEARS LEFT TO CRY” DI ARIANA GRANDE E’ LA PERFEZIONE POP-PUNK
” No Tears Left to Cry ” di Ariana Grande è un banger. Patrick Stump of Fall Out Boy ha la voce di un angelo soul che canta in un centro commerciale. Pertanto, ha senso che il cantante solista della leggendaria rock band aggiunga il suo tocco al successo pop.
Stump ha deciso di trasformare l’ inno dei dolciumi in una marmellata acustica durante una visita a SiriusXM lunedì (30 luglio). Accompagnato da una chitarra, Patrick si innalza nel gancio con la sua firma e usa il suo falsetto per aggiungere un tocco di eleganza ai versi.
Fall Out Boy ha una storia di gioco con le convenzioni di genere e ha portato artisti come Kanye West o Jay-Z nel loro mondo. In un’intervista con NME , Pete Wentz ha brevemente descritto come la band usa questa qualità a proprio vantaggio.
“Per noi, siamo andati via per tre anni, e quando siamo tornati, il panorama della musica era completamente diverso”, ha spiegato Wentz. “Voglio dire, come la gente ascolta la musica – lo streaming era una cosa, la gente stava curando le proprie playlist, ed è diventato evidente per noi che il genere contava di meno.I bambini sono come, ‘posso ascoltare Lil Uzi Vert e poi Ascolto Diplo e poi ascolto Panic! At The Disco, “o qualsiasi altra cosa.”
“Per noi è liberatorio”, ha continuato Wentz. “Perché eravamo sempre questa band che si affacciava in altre direzioni, ma sei trattenuto un po ‘da qualsiasi cosa tu pensi che siano i parametri.”