NBA emette un avviso contro Drake per il linguaggio
La NBA ha emesso un avviso all’ambaciatore dei ‘Toronto Raptors’ su Drake per ‘l’uso di parolacce’. Avrebbe usato un linguaggio volgare durante uno scambio acceso con Kendrick Perkins dei Cleveland Cavaliers la scorsa notte durante la prima partita della serie di playoff tra Raptors e Cavs.
Mentre non è chiaro cosa esattamente sia stato detto, Drake e Perkins sono stati visti confrontarsi l’un l’altro due volte durante il gioco: alla fine del primo tempo e alla fine. Uno scrittore della Toronto Star ha affermato di aver sentito Drake urlare altre oscenità a Perkins.
Perkins ha dichiarato all’ESPN : “Alla fine della giornata, non si tratta di Perk contro Drake; non sembra nemmeno giusto. Sono i Cleveland Cavaliers contro i Raptors di Toronto. Inoltre, cosa potrebbe mai farmi? Voglio dire, davvero. Se mi lascia in pace, lo lascerò da solo, e questo è tutto quello che c’è. ”
I Raptors ospitano regolarmente “Drake Night” e Drake si trova a bordo campo in tutte le partite casalinghe. Nel 2016, ha fatto un’esibizione improvvisata fuori dall’Air Canada Center prima della partita dei Raptors contro gli Indiana Pacers.