MagMusic.it

Music magazine

Possibile Riunione dei Nirvana – I Fan Attendono la Verità tra Poche Ore.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Esistono numerosissime band musicali che nel tempo hanno raggiunto un grande livello di successo, ma quelle che possono davvero definirsi pezzi della storia della musica si contano sulle dita di una mano. Una di esse è certamente quella dei Nirvana. Per chi non li conoscesse, i Nirvana sono stati un gruppo grunge statunitense, attivo dal 1987 al 1994. Nella sua relativamente breve storia, il gruppo dei Nirvana è stato uno dei più innovativi e importanti per lo sviluppo del genere grunge e dell’alternative rock.

Dei membri originali del gruppo, ossia Kurt CobainKrist Novoselic è in vita solo il secondo, mentre militarono nel tempo altri membri del gruppo che furono solo di passaggio.

Possibile Riunione dei Nirvana - I Fan Attendono la Verità tra Poche Ore.

Questo anno però, proprio oggi, 6 ottobre 2018, al Cal Jam 2018 nel San Manuel Amphitheater di San Bernardino saranno presenti gran parte degli ex membri ancora in vita, tra cui: Novoselic, ora membro dei Giants in the Trees, Dave Ghrol e Pat Smear nei Foo Fighters, ma anche Joan Jett, che cantò per l’ingresso dei Nirvana nella Rock’n’Roll Hall of Fame nel 2014.

Al Cal Jam 2018 Potrebbero Riunirsi i Nirvana per una Nuova e Inaspettata Esibizione.

Vista la presenza di così tanti membri dell’adorato gruppo musicale nello stesso evento, molti dei fan e degli appassionati del rock si sono domandati se fosse prevista una reunion per un’esibizione indimenticabile. Un indizio chiave sarebbe un criptico video rilasciato proprio dai Foo Fighters in cui era mostrata l’esibizione del 2014 a cui parteciparono Ghrol e Novoselic.

I fan più accaniti sperano quindi che sia possibile vedere i superstiti far rivivere di nuovo le melodie di uno dei gruppi più amati al mondo. E’ possibile però che il video rappresenti solo una campagna promozionale per la pubblicazione della storica serata del 2014. La verità sarà comunque rivelata nelle prossime ore proprio durante l’atteso evento del Cal Jam 2018.

Foto Rockol