R. Kelly affronta accuse scorrette in nuovo disco
La cantante R. Kelly sta affrontando le molteplici accuse di cattiva condotta sessuale contro di lui in una nuova canzone di 19 minuti, intitolata I Admit.
La star di I Believe I Can Fly è stata tormentata da ripetute richieste di comportamenti sessuali inappropriati da parte di un certo numero di donne e ragazze negli ultimi mesi, da quando è stato accusato di aver praticato un culto sessuale in un’esposizione su BuzzFeed News la scorsa estate (17) .
I rappresentanti di Kelly hanno negato con veemenza i rapporti e lunedì (23 luglio 18) il 51enne ha tentato di cancellare il suo nome pubblicando un brano su Instagram.
“Ho fatto degli errori / come hanno detto di non rispettare queste donne, quando tutto ciò che ho fatto è rappresentare / prendere la mia carriera e metterla sottosopra, perché sei arrabbiato ho delle ragazze .. . (sic), “canta.
“Ammetto di aver fatto amicizia con tutte le signore, sono sia vecchie che giovani signore / Ma dimmi come la chiamano pedofilia, perché è così pazzo (sic)”, aggiunge.
Kelly colpisce anche il culto del sesso e abusa delle accuse, insistendo sul fatto che sono “sciocchi”.
“Ho detto che sto abusando di queste donne, che cazzo c’è che è un po ‘assurdo? / Hanno fatto il lavaggio del cervello, davvero? / Rapito, davvero? / Non posso mangiare, davvero? / Real talk, che s * * Suono sciocco, “continua.
Il sicario afferma anche di essere stato vittima di abusi sessuali quando era più giovane.
“Ora, ammetto che un membro della famiglia mi ha toccato / Da un bambino all’età di 14 anni / Mentre mi sono addormentato, ho preso la mia verginità”, canta.
E in un’altra parte della canzone si parla di voci che ha sposato la cantante tardiva Aaliyah quando era un’adolescente e ha partecipato a un sex tape che faceva parte del suo caso di pornografia infantile nel 2008. In seguito è stato prosciolto e nella canzone che ha toccato accuse mentre si ricorda una conversazione con una donna.
“Ha detto ‘E Aaliyah? / Ho detto amore / Ha detto’ E il nastro? ‘/ Ho detto silenzio / Ho detto che il mio avvocato ha detto:’ Non dire niente ‘/ Ma posso dirti che sono stato istituito “, aggiunge.