Selena Gomez Ricoverata in una Clinica Psichiatrica – Timore per la Star.
I nomi dei personaggi famosi della musica internazionale sono molti, ma tra i più noti vi è sicuramente quello di Selene Gomez. La giovane cantante è infatti nota ai più per la sua voce vibrante e fresca, ma anche per i ritmi vivaci ed energici con cui riesce a scaldare le folle di fan ai suoi concerti.
Nel 2017 Selena Gomez ha Subito un Complesso Trapianto di Rene.
Selene Gomez è però ancora più famosa per la sua relazione sentimentale con l’altrettanto noto artista Justin Bieber, che fin da adolescente ha dominato le liste dei brani più ascoltati.
Da quella relazione però, purtroppo finita piuttosto burrascosamente, Selena sembra riuscire a trovare difficilmente pace. La mala sorte però non sta affliggendo la star solo dal punto di vista emotivo, ma anche da quello della salute.
I Fan Temono per la Salute della Star Internazionale.
La ragazza soffre infatti di una grave carenza di globuli bianchi e l’anno scorso si è dovuta sottoporre ad un delicato intervento al rene.
Le cure fisiche a cui è costretta però continuano tuttora. La psiche della Gomez pare però risentirne più del previsto, dato che ha avuto di recente un grave crollo emotivo che l’ha costretta al ricovero in una clinica psichiatrica dell’East Coast.
Il ricovero non è un episodio isolato, dato che la donna ha già vissuto esperienze simili di recente. Questa volta, riportano le voci a lei vicine, avrebbe cercato di strapparsi le flebo dal braccio. Si attendono novità in merito, possibilmente buone notizie.
Foto Mauxa