Taylor Swift a Prova di Pioggia – Si Toglie le Ciglia Finte Durante il Concerto.
Quando si opera nel mercato della musica a livelli di gran fama e successo è importante riuscire a comunicare al meglio con il pubblico. Un vero artista che si rispetti è infatti in grado di movimentare le folle, di trasmettere emozioni non solo con la sua abilità canora, ma anche con i suoi movimenti e con i suoi gesti.
Un esempio è certamente la nota cantante Taylor Swift, pluripremiata e conquistatrice della più recente edizione degli American Music Awards.
Durante il suo attuale tour intitolato Reputation, la cantante si è esibita a Melbourne, in Australia. Nonostante però la buona volontà dei fan il tempo non è stato clemente e si è verificato un vero e proprio acquazzone.
Nonostante le ovvie difficoltà tecniche, Taylor Swift ha continuato a cantare e si è addirittura tolta le ciglia finte mentre cantava il brano “Don’t Blame Me“.
A molti spettatori il gesto è sembrato quasi pianificato, ma si è trattato in realtà di un’idea del momento. Taylor Swift ha poi commentato la giornata, burrascosa ma di successo, sui social ringraziando tutti i partecipanti.
La donna ha infatti detto: “We had the absolute time of our LIVES with you. It poured consistently for the first 90% of the show and we all got to jump around together in a storm, what a dream. Love you guys.”
La nota cantante è chiaro esempio di quanto nello showbiz sia importante dare il meglio, affrontare qualunque difficoltà ed essere pronti anche ad improvvisare quando alcuni elementi incontrollabili, come il tempo, sono totalmente contrari.
Foto Billboard