MagMusic.it

Music magazine

Michael Bublé Dice Addio alla Musica – La Malattia del Figlio l’ha Distrutto.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

I volti noti della musica sono molti, ma ve ne sono alcuni che certamente si stagliano ormai sugli altri e si fanno riconoscere più facilmente rispetto alla moltitudine di artisti presenti. Il cosiddetto showbiz ha plasmato e formato milioni di cantanti e musicisti, ma uno dei nomi più importanti è di certo quello di Michael Bublé.

L’artista è noto per i suoi brani musicali molto natalizi, per le sue canzoni dedite al sentimento e per la sua voce calda e accogliente. Di recente però ha fatto un annuncio che ha fatto disperare tutti i fan: lascerà il mondo della musica.

In un’intervista esclusiva al Daily Mail’s Weekend ha infatti rivelato che ha intenzione di lasciare tutto. L’evento scatenante parrebbe essere stata la malattia del figlio Noah. Il bambino infatti ha sofferto di una grave forma di tumore, da cui è però guarito.

Michael Bublé Dice Addio alla Musica - La Malattia del Figlio l'ha Distrutto.

Bublé ha riferito: “mi ha fatto rimettere tutto in discussione, ha cambiato la mia percezione della vita“. Già due anni fa il cantante aveva annunciato la fine della sua vita pubblica quando ricevette la prima diagnosi del figlio.

Il suo nuovo album, intitolato Love, sarà quindi la sua ultima opera ed è in uscita dal 16 novembre.

Durante la straziante intervista Bublé ha mostrato tutta la sua umanità, dicendo: “Non so neanche se riuscirò a terminare questa conversazione senza piangere. E non ho mai perso il controllo delle mie emozioni in pubblico”. 

La news ha certamente scosso i Fan, che sui social media stanno però dimostrando tutto il loro affetto e la loro comprensione per il cantante.

Foto Ansa