MagMusic.it

Music magazine

Violenza e Morte nel Video Musicale di Bhad Bhabie – Spopola ‘Bestie’ con DMX.

ADV - Articolo con scopo pubblicitario

Una delle cantanti più controverse del panorama musicale americano è certamente Bhad Bhabie. Questa cantante infatti, all’anagrafe americana Danielle Bregoli, sembra essere il prototipo della “ragazza cattiva”. La giovane infatti, nata nel 2003 a Boynton Beach, è divenuta nota al pubblico per la sua partecipazione ad una puntata del noto show televisivo Dr. Phil.

Nel programma la ragazza appariva come un caso disperato per la madre, che non riusciva a “gestirla” e ad educarla correttamente. La maleducazione e l’aggressività di Danielle hanno però attirato l’attenzione del pubblico in modo quasi ossessionante.

Tanto che la giova, assai furbamente, ha sfruttato la notorietà del momento per mettere in luce le sue capacità canore. In breve tempo Danielle è diventata “Bhad Bhabie”, una cantente rap in grado di creare rime dure e graffianti.

Violenza e Morte nel Video Musicale di Bhad Bhabie - Spopola 'Bestie' con DMX.

Gli stessi titoli delle sue opere mostrano chiaramente quanto la giovane donna voglia rivolgersi a quella fascia della popolazione più giovane e votata allo sfogo estremo delle proprie passioni e della propria voglia di vivere.

Con il video musicale del suo più recente brano però, intitolato “Bestie“, la cantante controversa sembra aver osato troppo, almeno secondo gran parte di coloro che hanno deciso di vederlo.

Danielle Bregoli ha infatti deciso di girare il video con il rapper DMX, che appare travestito in modo inquietante e impegnato ad uccidere civili in scene piuttosto surreali mentre la giovane pubblicizza prodotti mirati o canta le note della sua canzone. Il livello di violenza pare essere piuttosto considerevole e senza filtri.

Sebbene vi siano state già alcune critiche alla durezza del video, in tanti sostengono Bhad Bhabie ed il suo stile alternativo.

Foto BillBoard